Nuovo libro
Gentili visitatori,
da oggi, andando nella sezione “Acquisti” del mio sito, è disponibile la nuova dispensa sugli effetti collaterali degli antidepressivi. E’ il primo capitolo di un’opera sulla depressione che andrà completandosi nei prossimi mesi ed anni.
Ho cominciato con gli effetti collaterali di tali farmaci per trasmettere prima possibile un avvertimento: gli antidepressivi non fanno solo bene ma possono avere gravi effetti collaterali; solo in un numero limitato di casi inoltre essi portano un vantaggio reale sui sintomi depressivi mentre in tutti gli altri casi, la maggioranza, sono soltanto di danno.
Un caro saluto,
A. Mercuri
In un periodo di sofferenza morale e di debolezza mi sono lasciata convincere ad assumere antidepressivi e nel mio caso è stata una pessima decisione. Non ero abbastanza informata sulla depressione e sugli antidepressivi e ho commesso un errore. Sono contenta adesso di trovare questa dispensa. Spero aiuti tante altre persone a smettere gli antidepressivi se è il loro caso, o a riflettere bene prima di cominciare ad assumerli, che è senz’altro meglio.
Auguri a tutti.
Anna